Loader
ESTETICA DENTALE E SALUTE - Studio dentistico Spinetto
249
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-249,bridge-core-1.0.4,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-18.0.9,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.7,vc_responsive
 

UN SORRISO NATURALE CON DENTI SEMPRE PIÚ SANI E
BIANCHI

L’estetica dentale significa salute. Un bel sorriso è un ottimo biglietto da visita per presentarci agli altri, per questo l’estetica dentale è molto importante al giorno d’oggi. La bellezza del sorriso è determinata innanzitutto da un parodonto sano che, associato ad un’estetica dentale piacevole, si armonizza con l’intero viso.

VUOI PROVARE COME MIGLIORARE IL TUO SORRISO IN 15 MINUTI?

In meno di un’ora potrai uscire dal nostro studio con un nuovo sorriso, creato con il massimo rispetto biologico (senza limare i denti) e tornando a casa sentirai il parere dei tuoi amici e familiari. Se ti piacerà, potranno diventare faccette definite.

UN SORRISO PIU' BELLO

DENTI PIU' SANI

UN VISO ARMONIOSO

Faccette dentali

Faccette dentali

Le faccette dentali sono sottilissimi “lenti a contatto”in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna del dente per migliorarne la forma, il colore e l’estetica. Le faccette estetiche vengono incollate in maniera definitiva e i materiali utilizzati permettono di ottenere risultati estetici eccezionali senza danneggiare il dente naturale.

Sbiancamento dentale

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dentale è un trattamento che permette di schiarire il colore del dente naturale. Per ottenere risultati soddisfacenti è importante scegliere i casi favorevoli in base alle indicazioni del trattamento e sempre dopo una visita professionale e una detartrasi, ovvero una pulizia dei denti. Lo sbiancamento è una pulizia in profonditá dello smalto dentale che non provoca danni al dente.

Intarsi e corone

Intarsi e corone

Gli intarsi e le corone in ceramica integrale sono manufatti protesici che permettono di ricostruire i denti con materiali metal-free (senza metallo) che hanno le stesse caratteristiche di translucenza del dente naturale e che quindi si “mimetizzano” in bocca. Si distinguono per la loro eccellente estetica, dato che la luce non viene solo riflessa, ma, come nei denti naturali, esiste una vera trasparenza.