Loader
Misure preventive CORONAVIRUS STUDIO DENTISTICO SPINETTO - Studio dentistico Spinetto
1224

Misure preventive CORONAVIRUS STUDIO DENTISTICO SPINETTO

Gentili Pazienti,

l’attuale emergenza Coronavirus ci ha portati, d’accordo con le disposizioni e raccomandazioni delle associazioni che rappresentano la nostra categoria,  a limitare la nostra attività alle prestazioni urgenti e a seguire i seguenti protocolli:

• dilazionamento degli appuntamenti
  • eliminazione riviste e giornali in sala d’attesa
  • divieto di ingresso agli accompagnatori dei pazienti
  • questionario telefonico di triage prima dell’appuntamento e all’arrivo del paziente in studio
  • misurazione della temperatura corporea
  • obbligo per il paziente di lavarsi le mani e di disinfettarle con gel alcolico a disposizione presso il nostro studio
  • ricambio d’aria nella sala operativa dopo ogni singolo paziente

Lo studio dentistico Spinetto rimarrà comunque aperto negli orari di sempre e a disposizione per i suoi pazienti, garantendo la massima sicurezza delle procedure di sterilizzazione e il rispetto dei protocolli.

Vi ringraziamo in anticipo per la vostra collaborazione e restiamo a disposizione dei nostri pazienti per ogni chiarimento.