11 MAGGIO: RIAPERTURA STUDIO DENTISTICO SPINETTO

Gentili Pazienti,

Vi comunichiamo che la riapertura dello studio avverrá in data 11 maggio secondo le  indicazioni operative per l’attivita’ odontoiatrica durante la fase 2 della pandemia Covid-19 del Ministero della Salute. Tali standard di sicurezza hanno lo scopo di

ridurre al minimo il rischio di trasmissione di infezione.

In concreto, alcune delle misure previste sono:

• Triage telefonico: questionario telefonico per riconoscere precocemente i pazienti potenzialmente portatori di infezione da SARS-CoV-2 prima di accedere alle cure
  • Triage in studio: questionario con lo scopo di minimizzare il rischio operativo tramite l’allocazione del paziente in una categoria specifica (soggetti affetti da COVID-19 o ad alto rischio, soggetti guariti da COVID-19 o a rischio sconosciuto, soggetto asintomatico o non sospetto).
  • Il paziente deve presentarsi con la mascherina e indossarla fino all’inizio della fase operativa e rispettare le distanze di sicurezza
  • All’arrivo nello studio il paziente viene accolto da personale protetto e invitato a depositare tutti i suoi effetti personali prima di entrare nelle sale operative
  • Rilevamento temperatura e disinfezione mani con soluzione idroalcolica disponibile in sala d’attesa
  • Compilazione e sottoscrizione questionario COVID.

Con il fine di adempiere in modo agevole a queste norme, é importante che ogni paziente si presenti puntuale all’appuntamento (né in largo anticipo né in ritardo) e che non venga accompagnato da altri soggetti se non strettamente necessario.

Sicuri della vostra collaborazione, vi porgiamo Cordiali saluti e rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Studio Dentistico Spinetto