338 3583577 - 0185 308685

info@studiodentisticospinetto.it

Via Nino Bixio 19/4

16043 Chiavari (GE)

Lunedì- Venerdì 09h - 19h

Chiuso Sabato e Domenica

Finalmente vaccinati!

Studio dentistico Spinetto Chiavari finalmente vaccinati COVID19

Dopo un lungo lavoro di pressing su Regione Liguria e A.Li.Sa, iniziato a metà dicembre scorso, l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Genova ci ha comunicato nelle prime settimane di gennaio di aver ricevuto la nota ufficiale con cui le Istituzioni Regionali si impegnavano a provvedere con priorità assoluta alla vaccinazione anti- Covid 19 dei Liberi Professionisti. 

Da martedì 16 febbraio sono iniziate le vaccinazioni per la nostra categoria e lo Studio dentistico Spinetto ha aderito alla campagna vaccinale di tutto il personale. 
Da quando necessario naturalmente ci siamo sempre impegnati per mantenere al massimo il livello di attenzione per tutelare chiunque si recasse nel nostro studio dentistico di Chiavari.

Continueremo a rispettare tutti i protocolli e le indicazioni operative validate dal CTS per la nostra tutela e per quella dei nostri pazienti come fatto fino dall’inizio della pandemia. 

Ci auguriamo che questa notizia possa tranquillizzare ancor di più i nostri pazienti nel recarsi presso il nostro studio e speriamo che sia un importante passo per sconfiggere il virus. 

Siamo quindi finalmente vaccinati, e questo protegge ancor di più noi e i nostri pazienti.